Il primo modo di fare soldi con TAP

Clicca sulle domande scritte in verde per leggerle o pure clicca play e ascolta il testo.

L'ideale sarebbe fare i 12 click sempre alla stessa ora.

Funziona in questo modo: se faccio i click oggi alle 16:00 del pomeriggio ad esempio, sono coperto fino a domani alle 16:00. Questo significa che ogni 20 minuti mi arrivano i profitti per le prossime 24 ore fino a domani alle 16:00. Domani, dovrò fare i successivi click entro le ore 16:00 per estendere il mio tempo di altre 24 ore. Le 24 ore di tempo partono dal momento in cui faccio i click tutte le volte! Per cui se anticipo troppo, e ad esempio li faccio alle 10 del mattino, a quel punto sarà qualificato fino alle 10 del mattino del giorno successivo! Quindi l'ideale sarebbe cercare di farli sempre alla stessa ora per evitare di anticiparli troppo!

00:00

Sì, puoi farlo! Ma i profitti non cambiano. I guadagni sono in base ai fatturati dell'azienda a livello globale, che vengono condivisi ogni 20 minuti tra tutti gli utenti in possesso di almeno 1 Credit Pack. Puoi ovviamente cliccare su più annunci e navigare su TAP tutto il tempo che vuoi, ma non servirà ad aumentare i tuoi guadagni!

00:00

Non succede nulla! Si fermano semplicemente i guadagni, che ripartono appena ritorni a fare i click! In ogni caso, non puoi perdere soldi perché i Credit Pack scadranno comunque quando ti avranno generato 27,50 l'uno come vedremo nei punti successivi.

00:00

Succede, secondo me, una cosa molto bella e molto giusta, perché se fai solo 3 azioni guadagni il 25% del profit share comunque! Quindi immagina che una sera si è fatto tardi e sei stanco, torni a casa e riesci solo a fare 3 click su TAP oppure solo a fare 3 condivisioni su Facebook ad esempio. Bene in questo caso ti arriva comunque il 25% della divisione dei profitti fino a che non torni a completare tutte le altre azioni richieste! Se per esempio invece fai solo 3 condivisioni su Facebook e 3 Twitter, allora ti arriva il 50% del profit share! Insomma le 12 azioni quotidiane sono divise a gruppi di 3, che ti danno il 25% dei profitti al completamento di ognuna! Ovviamente io ti consiglio di farle tutte ma se non ci riesci un giorno cerca comunque di fare quello che puoi per ricevere almeno un po' di profitti in ogni caso!

00:00

Un Credit Pack è due cose allo stesso tempo: è un prodotto pubblicitario di TAP, ed equivale anche ad 1 quota nella divisione dei profitti. Quello che stiamo comprando in The Advert Platform è TRAFFICO! Non dimentichiamolo!

Un Credit Pack equivale a 275 visualizzazioni di un tuo sito all'interno di The Advert Platform. Se non hai un sito web da promuovere, puoi guadagnare lo stesso! Il Credit Pack è anche 1 quota nel programma di divisione dei profitti dell'azienda... Più credit pack hai e più guadagni!

Ora voglio chiarire una cosa veramente importante: TAP non è un'azienda di investimenti, e non propone il proprio progetto come un'opportunità di investimento. Quello che stiamo comprando su The Advert Platform è un prodotto concreto e reale, stiamo entrando nel mondo della pubblicità online e stiamo lavorando su una piattaforma pubblicitaria.

Quello che fa l'azienda in più, è condividere i propri profitti con gli utenti che hanno acquistato almeno 1 Credit Pack, e contribuiscono a portare traffico sul sito e nel cliccare sulla pubblicità ogni giorno, rendendo la piattaforma ancora più importante (ricordi come funziona internet? Traffico = Soldi! Quindi più traffico = più soldi!).

In ogni caso voglio specificare questo: non ci sono guadagni minimi garantiti. Come specifica l'azienda nei suoi termini e condizioni (da leggere obbligatoriamente prima di iniziare l'attività) non tutti guadagneranno abbastanza da poter fare di TAP la loro principale entrata economica.

Questo perché? Perché non è detto che tutti useranno i prodotti per vendere le loro offerte, non è detto che faranno i click tutti i giorni e non è detto che seguiranno i consigli di chi ha già avuto risultati concreti con questa opportunità.

Comunque, non ci sono garanzie di guadagno e questo deve essere chiaro. Quello che invece è certo, è che l'azienda è disposta a condividere il 95% dei suoi guadagni con tutti noi, ogni 20 minuti e per 72 volte al giorno. Non ci sono cifre minime garantite, semplicemente perché questo è un business e come ogni business può avere un grande futuro oppure no; questo dipenderà in parte anche da noi. Quindi spero che tu capisca l'azienda nella sua trasparenza e sincerità nell'evitare di compromettersi (tutto scritto nei Termini e Condizioni) con promesse di guadagno che realmente nessuna azienda al mondo può garantire, perché nella vita non esistono sicurezze, questa è la verità. Non è nemmeno sicuro il posto fisso a lavoro se ci pensi, perché se l'azienda per cui lavori fallisse ti ritroveresti comunque in mezzo ad una strada.

Bisogna accettare che nel mondo degli affari il rischio c'è sempre, ma allo stesso tempo The Advert Platform garantisce il massimo dell'attenzione possibile con i nostri soldi. Da parte dell'azienda c'è la promessa (tutto scritto nella home page di TheAdvertPlatform.com) di uno sforzo continuo per dare l'opportunità a tutte le persone del mondo di potersi costruire una rendita che possa durare nel tempo, grazie ad un sistema stabile, sicuro e sostenibile come vedremo più avanti.

00:00

Fatto questa giusta premessa, andiamo adesso a parlare concretamente di soldi.

Ogni Credit Pack in questo momento genera circa 0.30 / 0.70 cent ogni giorno di profitti (a seconda dei fatturati dell'azienda chiaramente, per questo ho messo un range così ampio, perché possono variare a seconda del traffico sul web!) Te lo spiego in questo modo: Ti svegli la mattina, fai le tue 12 azioni su TAP e a partire da quel momento ogni 20 minuti ricevi la tua parte della divisione dei profitti. Chiaramente, più Credit Pack hai e maggiore sarà la tua "fetta" della torta che viene condivisa. Nel giro di 24 ore, prima di fare i prossimi click aspettati di ricevere qualcosa tipo 30-70 centesimi sul tuo saldo disponibile. Questi soldi sono immediatamente prelevabili in ogni momento, anche se ti spiegherò come è consigliato utilizzarli almeno inizialmente.

00:00

No, non possono durare per sempre! Se così fosse, il business non sarebbe sostenibile. Ogni Credit Pack scade quando arriva a generare 27,50 di guadagno, a quel punto scompare lasciandoci ovviamente i nostri profitti! Quindi è molto semplice: ogni Credit Pack lo compri a 24.99, e scade quando te ne genera 27,50.

Ora, forse ti aspettavi di guadagnare di più? Certo 2,50 di guadagno può non sembrare molto, ma non dimentichiamoci che facendo solo 12 click; il nostro tempo di lavoro è meno di 20 minuti al giorno! Certo! chiaramente partendo con 1 solo Credit Pack ci vorrà un po' di tempo prima di generare guadagni importanti che ti permettono di comprare altri Credit Pack e quindi fare aumentare la tua rendita! Comunque, se hai disponibilità a partire solo con 1 Credit Pack ti consiglio di non perderti questa opportunità e di farlo lo stesso, potrai guadagnare soldi promuovendo offerte su TAP o nel programma di affiliazione come vedremo dopo! Ma se sei alla ricerca di un po' di soddisfazione immediata e vuoi partire velocemente con The Advert Platform ti consiglio di farlo con almeno 20 Credit Pack (se puoi, di più!) per avere un certo automatismo nella strategia che ti spiegherò tra poco.

Per adesso, voglio che ti sia chiaro questo: l'azienda quello che garantisce è che ogni Credit Pack scade solo e unicamente al raggiungimento dei 27,50 di guadagno generati; ma quello che non può garantire sono le tempistiche perché per l'appunto, il fatturato che viene distribuito ogni giorno è variabile secondo le vendite dell'azienda! Possiamo però stimare la scadenza di ogni Credit Pack intorno ai 40-90 giorni massimo, in quanto pagano tra i 0.30 e i 0.70 centesimi ogni giorno! Se per ipotesi però i fatturati dell'azienda aumentassero e i Credit Pack iniziassero a pagare un euro al giorno, allora scadrebbero nel giro di 27 giorni e mezzo! Mi è capitato di vedere persone che ci rimangono male quando vedono scadere i propri Credit Pack, ma è invece una cosa positiva! Anzi, prima scadono e meglio è!

00:00

In realtà no, perché li hai già avuti! Quando un Credit Pack scade, avrai già avuto i tuoi 24.99 + 2.50 di profitto accreditati sul tuo account. Solo in quel momento il Credit Pack scompare. In altre parole: NON E' POSSIBILE PERDERE SOLDI! Tante persone si domandano: "Ma cosa succede se ipoteticamente calasse il valore dei Credit Pack a 5-10 cent al giorno o addirittura meno? Perderemmo dei soldi?" Assolutamente no! Perché a quel punto i Credit Pack scadrebbero più avanti, garantendo comunque 27,50 di ritorno su ognuno.

00:00