Se vuoi scrivimi una e-mail a (contact@daniel-castorani.com) o pure chiamai al +39 348 456 1753

Daniel Castorani

Strumenti di promozione & Marketing Online
  • Sito web costantemente aggiornato con le ultime info e novità pronto per promuovere il tuo account TAP nel mondo online.

  • Marketing Genius Free! 7 video training gratuiti resi disponibili dal topo affiliato di TAP Matteo Pittaluga.

  • Gli argomenti trattati nel video corso Free son (Facebook, YouTube e come creare un blog)

Come promesso iscrivendoti con me in The Advert Platform avrai da subito tutto quello che ti occorre per far esplodere il tuo business! Il mio obiettivo è quello di aiutarti fornendoti ciò che ti occorre in forma totalmente gratuita. SI, hai capito bene!

Avrai un sito senza spendere nemmeno un centesimo, e se sei informato sui prezzi, sai che non li regalano davvero i siti. Inoltre entrerai nella nostra community dove troverai tutto il supporto di cui necessiti ogni qualvolta ne avrai bisogno. Perché faccio questo?

Perché io credo in una filosofia che è questa: "Non usare le persone per far crescere il tuo business, ma usa il tuo business per far crescere le persone".

Si è così, ho aiutato molte persone a raggiungere risultati importanti e lo farò anche con te. Potrai sempre contare su di me! Ora se ti sei già iscritto e attivato con l'acquisto di almeno un Credit Pack segui la guida qui sotto per ottenere il sito web e l'accesso al video corso gratuito Marketing Genius, strumenti pronti da sfruttare per far esplodere il tuo account TAP.

Ogni link del sito che avrai riporterà a te e al tuo account TAP, perciò ogni persona che andrà ad iscriversi lo farà con te e a sua volta gli verranno forniti gli stessi strumenti. Ogni membro del Team avrà la stessa possibilità di promuoversi, figo vero?!?

Ovviamente andremo a sfruttare anche i nostri Credit Pack visto che stiamo acquistando dei veri e potentissimi prodotti pubblicitari in grado di rendere la nostra pubblicità virale in tutto il web!

 

IMPORTANTE: Questa non è una bacchetta magica per ottenere risultati immediati e senza impegno, posso mostrarti i migliori sistemi del mondo ma se da parte tua non ci saranno la voglia di applicarti ed il giusto atteggiamento i risultati non arriveranno, mentre se invece ti applicherai e metterai in pratica quello che impari qui ti renderai conto della semplicità con cui potrai raggiungere i risultati che vuoi.

Come ottenere il sito web pronto per sponsorizzare online

Come accedere al video corso gratuito Marketing Genius

Questo è il link del sito web:

https://tap.daniel-castorani.com/home-team/

Come usare il sito:

Semplicemente aggiungere /?ref= al link riportato sopra in azzurro seguito dal proprio sponsor ID.

Esempio:

Se il tuo numero ID è 00000183239 allora potrai usare il sito web con questo link: https://tap.daniel-castorani.com/home-team/?ref=183239

Dove reperire il codice ID e come ottenere il sito web

Testimonianza Matteo Pittaluga, top leader mondiale di TAP e fondatore di MG Success

Chi è Matteo Pittaluga

Sono nato a Genova nel 1987 e come tante persone ho seguito il percorso classico che ci mettono davanti fin da ragazzini: studia, prendi buoni voti, trova un buon lavoro e poi... Paga le bollette e muori hahaha!

Già al primo anno di Università mi resi conto che tutto questo non aveva senso per me, ero alla ricerca di un altro stile di vita e di un lavoro diverso dalla figura del tipico impiegato in azienda che ero destinato ad essere... Così dopo la laurea nel 2010, presi tutta un'altra direzione...

 

Qual è o quali sono i tuoi business online?

Il mio business principale è The Advert Platform, straordinaria opportunità di guadagno online legata al mondo della pubblicità su internet dove sono anche il top affiliato a livello mondiale.
Per me è motivo di grande orgoglio dato che non capita tutti i giorni di vedere un italiano tra i top di un'azienda online, in un mercato dominato dai marketers inglesi e americani.
Oltre a questo ho creato il mio corso di internet marketing che si chiama Marketing Genius, con oltre 1500 studenti attivi in tutto il mondo e ho fatto da consulente per importanti aziende di network marketing per quanto riguarda la parte online.

 

Da quanto tempo ti occupi di business online?

Sono ormai cinque anni, di cui gli ultimi tre praticamente a tempo pieno. Sono partito con dei video su Youtube per la mia prima opportunità di network, e quando ho capito il potenziale di internet allora ho deciso di andare "all in" e puntare tutto su quello per la mia carriera!

 

Quanto hai dovuto investire per creare la tua attività digitale?

Beh ad essere sincero sono partito con poche centinaia di Euro, ed è questo il bello di internet! Si può anche partire con un semplice blog o una pagina Facebook, e iniziare a vendere prodotti e servizi dal giorno uno!
Più che altro ho dovuto investire molto nella formazione, quello sì... Ho calcolato di aver speso oltre 10.000 Euro in questi anni tra i vari corsi e prodotti acquistati, tante volte ho anche perso dei soldi investendo stupidamente di testa mia in business impossibili ma tutto questo mi ha dato l'esperienza di oggi per potermi muovere bene su internet e sono davvero grato ad ogni cosa, compresi tutti gli errori fatti in passato.

Di cosa ti occupavi prima di diventare un imprenditore digitale?

Facevo il barista e il cameriere di inverno, e in estate invece facevo il PR sulle spiagge di Ibiza (uno di quelli che ti rompe le scatole per andare a ballare diciamo hahaha!).
Ma per fortuna non ho mai smesso di credere nel sogno di poter lavorare online, e alla fine ce l'ho fatta!

 

Quando hai capito che ti trovavi sulla strada giusta per il successo?

Mi ricordo benissimo quel giorno come fosse ieri. Ero appena partito in MAP (la vecchia versione di The Advert Platform) e feci partire il mio primo video in promozione su Facebook.
Una notte mentre ero a ballare in discoteca a Ibiza, mi ritrovai una persona iscritta sotto di me totalmente in automatico, senza nemmeno contattarmi e senza scrivermi nulla.
A quel punto capii che stavo facendo qualcosa di buono, e ho continuato su quella strada fino ad arrivare a iscrivere personalmente oltre 2000 persone nella mia attuale opportunità di business.
Per molti sembrano numeri impossibili, ma ti garantisco che facendo leva sulla tecnologia e dando l'esposizione giusta al proprio business è assolutamente possibile fare questi numeri e anche andare oltre.

 

Cosa dicono di te i tuoi amici e parenti?

Beh i miei parenti ancora non hanno capito bene che lavoro faccio, ma sono fieri di me per i risultati! Gli amici anche, e la cosa fantastica è che ho creato tantissime nuove relazioni su internet che poi sono diventate bellissime amicizie nella vita di tutti i giorni.

 

Cosa vuol dire per te "essere ricco"?

Una cosa sola: essere libero. La quantità di soldi per me non è mai stata la cosa principale, io l'unica cosa che volevo era la libertà di lavorare da qualsiasi parte del mondo, svegliarmi all'ora che voglio ogni mattina e poter fare tutto da casa... Quello è essere ricco per me.
E ti dirò di più, in certi mesi ho anche raggiunto cifre che un lavoratore normale non guadagna nemmeno in due o tre anni di lavoro, ma non mi ha reso più felice di quando ne guadagnavo il giusto per poter lavorare da casa in tranquillità... Perché già mi sentivo ricco così.

 

C'è un imprenditore online o offline a cui ti ispiri?

Te ne dirò due, ed entrambi sono internet marketers americani di grande successo. Il primo è David Wood, ne parlo sempre perché è un mito per me! David ha messo su un'azienda di network marketing iniziando a bloggare dal suo furgone perché non aveva una casa! Ha guadagnato milioni di dollari su internet partendo veramente da zero, e mi ha insegnato ad essere autentico e sincero nel mio marketing e mostrarmi alle persone come sono veramente.

E poi c'è Vick Strizheus, a mio modo di vedere il numero uno al mondo a livello tecnico e pratico sull'internet marketing. Tramite i suoi corsi mi ha insegnato come muovermi, cosa fare nel concreto e come impostare i miei sistemi di marketing. Una persona incredibile che ha guadagnato decine di milioni online e che insegna ogni cosa che fa.

 

Qual è la singola strategia di marketing che ti ha portato i maggiori risultati?

Sono senza dubbio i miei video! Ho al momento due canali youtube che hanno raggiunto quasi 1 milione di visualizzazioni dei miei video, oltre alle dirette su Facebook che hanno permesso di espandere il mio business a macchia d'olio sulla rete... Penso che i video siano la migliore strategia di marketing del momento, se poi li promuovi anche a pagamento ottieni un mix di visualizzazioni "naturali" più quelle "pubblicizzate" che ti fanno andare virale in un attimo sul web!

 

Qual è la tua giornata lavorativa tipo?

Mi alzo sempre per le 9.30, ma non tocco il computer fino alle quattro di pomeriggio. Al massimo butto un'occhio su Facebok e pubblico nei miei gruppi ma non inizio a lavorare da subito.

Mi piace uscire a correre o andare in palestra la mattina, poi mi fermo sempre a pranzo fuori o incontro qualche amico e torno a casa nel pomeriggio, e a quel punto faccio almeno 3-4 ore concentrato sulle cose più importanti da fare.

Dopo aver lavorato mi piace passare la serata a guardare lo sport in TV, o studiare internet marketing per essere sempre aggiornato sulle nuove tendenze.

 


Una delle prerogative degli Imprenditori Digitali è quello di avere tempo libero a sufficienza. E' così anche nel tuo caso? Come lo trascorri?

Si, assolutamente. Il tempo è tutto per me, e fortunatamente sono riuscito ad automatizzare bene i miei business in modo da poter lavorare poche ore al giorno e continuare a crescere allo stesso tempo! Ho completamente eliminato telefono e skype, e questo mi rende molto più libero...

Devi sapere che ho 2 cani e 2 gatti in casa quindi sono sempre indaffarato dietri agli animali! Mi piace portarli fuori (tutti e 4, compresi i gatti!) oltre che fare tanto sport e mangiar fuori.
Ogni mese faccio anche qualche giorno fuori casa o una mini vacanza per scappare un po' dalla ruotine.

 

Immagino che avrai anche tu, come tutti gli imprenditori di successo, dei momenti difficili nel tuo business. Come li superi?

Sono perfettamente consapevole degli alti e bassi che abbiamo tutti in questo lavoro, ma non mi faccio mai buttare giù. Quando vedo che le cose vanno male mi fermo subito, faccio mente locale e analizzo cosa posso migliorare e riparto subito più carico di prima!

 

Qual è il tuo prossimo traguardo da tagliare?

Te lo dico? Voglio portare l'internet marketing su un altro livello, almeno in Italia. Quest'anno voglio aiutare 1000 persone ad essere libere finanziariamente grazie ad internet, e questo è il primo obiettivo. Poi mi piacerebbe fare uscire tutto quello che facciamo da questo mondo un po' "underground", dove non se ne parla tanto sui media al di fuori del web e chissà... Magari andare in televisione a parlare di business online per dare più risonanza a questo mondo!

 

Dai un singolo consiglio a chi vuole diventare come te un, Imprenditore Digitale.

Il successo online è fatto di due cose insieme: la mentalità e le tecniche. E devi averle entrambe sennò non andrai molto lontano.

Quindi concentratevi nel sviluppare entrambe queste cose, imparate a controllare e dominare la vostra mente per mantenerla positiva sotto OGNI CIRCOSTANZA, e allo stesso tempo andate là fuori e fate pratica, cercate di trovare un metodo di lavoro che vi piaccia e che vi dia risultati e poi fate azione massiccia fino al momento della svolta!

Un desiderio non cambia niente, una decisione cambia tutto!

Ho due grandissimi sogni da realizzare. Il primo riguarda la mia famiglia alla quale desidero offrirgli una condizione economica migliore, per vederli finalmente sereni e ripagarli dei grandi sacrifici che hanno fatto per me, assecondandomi e sostenendomi anche quando i prezzi dei corsi che frequentavo non erano moderati, se oggi sono qui è grazie anche a loro! Il mio secondo sogno è quello di aiutare quante più persone possibile a raggiungere la libertà economica. Il mio successo sarà direttamente proporzionale a quante persone sarò in grado di aiutare. Napoleon Hill nel suo libro PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO dice "il nostro successo passa inesorabilmente attraverso il successo altrui". E' vero!
Daniel CastoraniAmo tutto ciò che riguarda il mondo digital.